MP²

MP² Fashion & Luxury

#mp2fashion

Servizio Clienti

156-677-124-442-2887 info@mp2fashion.com Via Montenapoleone 8,
Back to top
  /  Pagamenti

Pagamenti

Metodi di pagamento

Su mp2fashion.com si accettano pagamenti con carta di credito e sistema di pago Paypal.

Pagamenti con Carte di Credito

Accettiamo le Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express.

I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca. Le informazioni inserite nel modulo d’ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.

Pagamenti con PayPal

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l’invio dell’ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Concludendo un acquisto con questo metodo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad impegnare l’importo relativo all’acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da PayPal.

In caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L’annullamento dell’ordine è possibile fino a quando l’ordine non sia stato evaso. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “il mio account” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine evaso”.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, l’importo relativo all’acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal. Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.

Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non hai un Conto PayPal visita il sito www.paypal.com.

In nessun momento della procedura di acquisto mp2fashion.com è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all’interno del tuo wallet PayPal. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.

Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità MP²